L'essere umano tra spirito e mondo
Carl Welkisch
142 pagine (edizione di tasca)
ISBN 978-3-926493-24-8
€ 12,00
Costi di spedizione a parte |
Si prega di ordinare qui sotto
Da sempre l'essere umano cerca risposte alle grande domande dell'esistenza: "Da dove vengo?", "Qual e il senso della vita?" o " Cosa succede dopo la morte?" Attraverso la propria chiaropercezione, il mistico e guaritore spirituale Carl Welkisch (1888 - 1984) ha potuto avere accesso ad una chiara conoscenza di aspetti del corpo, dell'anima e dello spirito non accessibile del intelletto. Incontrando moltissime persone, Welkisch ha trovato tramite le sue percezioni spirituali che lo spirito individuale, l’anima e il corpo hanno ciascun’una radiazione diversa e molto differenziata. Egli descrive le interrelazioni tra spirito, anima e corpo nella vita e nell'ulteriore evoluzione dopo la morte a partire dalle loro diversa origine. Dalla sua profonda unione con Dio e Cristo, le sue esperienze e visioni hanno aiuto di trovare risposte personali alle domande essenziali della vita. Questa introduzione alle relazioni tra spirito e materia forma un filo conduttore per tutti loro chi vogliono sapere di più dell’ evoluzione della umanità sulla via a Dio.
Carl Welkisch
Anouchka e Andreas Hempel
36 pagine, 9 fotografie (opuscolo cucito)
ISBN 3-0926493-15-1
€ 5,00
Costi di spedizione a parte |
Si prega di ordinare qui sotto
L’opuscolo conciso informa bene della vita di Carl Welkisch. Scritto di due amici di Carl Welkisch queste pagine informano in breve delle più importanti stazioni della sua vita. 9 fotografie di diverse età completano l’opuscolo
Cerca libri in altre lingue?
Clicca a destra sulla bandiera corrispondente e scelga dopo il menu 'litteratura' (sempre posizione 2 del menu relativo).
I prezzi s’intendono sotto riserva. Si può ordinare i libri direttamente dalla casa editrice:
Geistfeuer Verlag
Gabriele Beyer
Mühlbachstr. 43
D-88662 Überlingen
Telefono +49-7551-62951
Telefax +49-7551-62939